Home / Medicina + Donna / Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 Marzo, le previsioni di tutti i segni del giorno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 Marzo, le previsioni di tutti i segni del giorno

ARIETE  – Ansie passeggere occupano il tuo cielo, soprattutto per questioni economiche. Marte e Mercurio ti mettono in guardia: meglio risparmiare le forze. Le amiche sono importanti e meritano un grazie. Fai scelte green. Il tuo mantra La vita è espansione: non devo farmi piccola. Amore: settimana che vede l’ingresso del Sole nel vostro segno, dunque si recupera energia, ma gli stimoli possono essere tanti da confondervi. Se portate avanti storie parallele, sarà difficile sostenere i ritmi. Le coppie sono più indipendenti. Eros: condividete un obiettivo, il piacere. Disgregate. Amore: il transito di Venere potrà farvi conoscere qualcuno di nuovo, ma i tempi non sembrano maturi per iniziare una relazione da “mille e una notte”. In coppia c’è qualcosa che il partner vi tace. Eros: a letto siete poco comunicative e lui non sempre capisce che cosa vi piaccia. Taciturne.

TORO  — Marte è in buon rapporto con Saturno e Plutone e porta incontri utili sul lavoro. Ma la dignità viene prima di tutto: non compromettere i tuoi valori per raggiungere un obiettivo. Perché non ti iscrivi a un corso di teatro? Il tuo mantra Sono pronta ad accogliere la fortuna, appena busserà alla mia porta. Amore: l’opposizione di Venere sta per finire, Marte è con voi e vi spinge all’azione. Se volete mandare qualcuno al diavolo è il momento giusto per farlo, avrete il sostegno di una rete di amici che non vi lasceranno sole. Le coppie sono davanti a un bivio. Eros: sarete voi a condurre i giochi. Disincantate. Amore: Marte è sempre nel segno e Sole e Mercurio vi danno la spinta giusta per farvi avanti con una persona che ultimamente occupa i vostri pensieri. Venere, però, potrebbe farvi volere tutto e subito e invece è il caso di procedere con buonsenso. Eros: il sesso è carico di emozioni. Volitive.

GEMELLI —  Mercurio retrogrado impone di cambiare ritmo e, dato che tu vai sempre di fretta, l’invito è rallentare. Quando il caos lascia il posto alla pace è più facile scorgere la bellezza. In amore tieni segreta una promessa. Il tuo mantra Non metto le chiavi della mia felicità in mano a nessuno. Amore: Venere è ancora positiva per qualche giorno, poi si mette contro, come Mercurio. I guai al lavoro potrebbero essere trascinati dentro le mura domestiche e questo può rendere nervose le coppie, soprattutto con figli. Le single hanno aspettative altissime. Eros: il sesso non è scoppiettante. Altere. Amore: Venere raggiunge un’ottima posizione che vi fa dimenticare per un attimo certi nervosismi legati al lavoro. È possibile fare un viaggio di piacere da sole o con il partner. Per le single, non si escludono incontri deliziosi. Eros: il sesso nelle ultime settimane è un po’ spento. Curiose.

CANCRO — Fai attenzione a quello che accade in questi giorni, ma anche alle tue risposte emotive: la Luna nel segno ti rende sensibile e intuitiva. In amore tendi a perderti nei ricordi, meglio lavorare sulla fiducia reciproca. Il tuo mantra A volte il lieto fine non è come te lo aspetti. Amore: dal 21 il Sole è opposto, mentre continuano i transiti positivi di Mercurio e Marte. E Venere a partire dal 27 sarà dolcissima. Le cose ritrovano il loro posto, ma non abbassate la guardia. Apritevi a una nuova fase della vostra vita. Eros: Marte infonde sicurezza e avete voglia di stupire. Fiduciose. Amore: Sole e Mercurio infondono fiducia, ma non allarmatevi subito se una persona che frequentate da poco si dimostra poco disponibile e irreperibile. Non cedete all’insicurezza, perché il cielo questa settimana per voi è radioso. Eros: imparerete qualcosa di nuovo sul vostro piacere. Impazienti.

LEONE — Sole e Giove dicono di mettere al primo posto il benessere e la felicità: evita le seccature. Devi recuperare un prestito? Provaci adesso. Combatti il senso di precarietà che ti accompagna, ripartendo dai tuoi valori. Il tuo mantra Faccio sogni ad occhi aperti e li realizzo. Amore: l’opposizione di Venere sta per finire, mentre Marte è ancora mal disposto e questo non fa che enfatizzare certe idiosincrasie nelle coppie più navigate. Le condizioni migliorano dal 21 grazie al Sole, ma sarà bene stringere i denti per un po’. Eros: o si fa come dite voi o non si fa affatto. Imbronciate. Amore: Marte vi rende impazienti con la persona amata e soprattutto verso coloro che fino a questo momento hanno tentennato. Mi riferisco a chi vive due storie parallele, di cui una con voi, e non riesce aprendere una decisione. Coppie molto nervose. Eros: il cuore in subbuglio soffre. Arrese.

VERGINE — Lasciati guidare dalla curiosità, metti a fuoco i tuoi desideri per i prossimi mesi. Con Sole e Mercurio uniti vuoi sentirti al centro dell’attenzione: coltiva il dialogo con il partner. Appuntamento importante in arrivo. Il tuo mantra Il modo in cui parlo a me stessa può fare la differenza. Amore: Mercurio in opposizione provoca ancora qualche difficoltà e grattacapi per le coppie con figli o per chi sta affrontando una separazione. Ma rimane comunque un periodo di forza e per le single ci sono emozioni in più a metà settimana. Eros: Marte Amore: l’opposizione del Sole e di Mercurio vi rende più romantiche e pronte a innamorarvi. Anche in coppia ritrovate il romanticismo, ma c’è il rischio che qualcosa vi faccia andare sui nervi, soprattutto se ci sono figli. Eros: con Marte attivo, siete voi a condurre i giochi. Annebbiate.

BILANCIA  —  Sei distratta, ma non è colpa tua. Venere in Acquario dirige tutte le energie verso l’amore, che è al centro dei tuoi pensieri. Per i single, e non solo, abbondano occasioni d’incontro. Venere appoggia creatività e viaggi. Il tuo mantra Ogni giorno è un nuovo giorno. Amore: Venere è ancora positiva e il 21 il Sole entra in opposizione. Se volete rendere noti i vostri sentimenti a una persona, questa è la settimana giusta. In famiglia ci sono grande collaborazione e spirito di avventura. Eros: la sensualità non vi abbandona. Amore: Venere non è più contrario e raggiunge una posizione eccezionale. Se ultimamente vi siete sentite poco apprezzate e comprese, adesso, anche in coppia, si riparte con nuova energia e sentimenti rinnovati. Eros: la trasgressione sarà all’ordine del giorno. Fiorite.

SCORPIONE — Con l’immaginazione vedi possibilità infinite. Però le scelte sono d’obbligo: lasciati guidare dai tuoi valori. Con Marte e Plutone positivi vuoi far sentire la tua voce. Non fidarti di qualcuno all’apparenza amichevole. Il tuo mantra Devo proteggere la mia pace interiore. Amore: Marte rende la vita difficile a chi è in coppia da molto tempo e ogni scusa è buona per prendervela con il partner. Mercurio positivo potrebbe farvi scambiare una passione leggera per un grande incontro. Fate attenzione. Eros: quando litigate avete più voglia. Siete fatte così. Linguacciute. Amore: Marte in opposizione non vi rende la vita facile, anche perché vi scaldate facilmente e tendete a drammatizzare. Da questa settimana anche Venere sarà poco compiacente, quindi le coppie di lunga data si premuniscano: è in arrivo burrasca. Eros: a letto pretenderete che si faccia solo come dite voi. Ostili.

SAGITTARIO  —  L’ansia è in agguato, ma molte delle cose che desideri e su cui stai lavorando richiedono tempi lunghi. Rifletti sui cambiamenti dell’ultimo anno e capirai. Sole e Giove spingono a non isolarsi, soprattutto in famiglia. Il tuo mantra Ogni decisione richiede un costo che va calcolato.Amore: il Sole dal 21 passerà nel segno amico dell’Ariete. Venere si prepara a remarvi contro, ma è un bene per coloro che hanno appena sostenuto un grosso cambiamento e possono finalmente riposarsi. Le nuove storie partono al rallentatore. Eros: avete ancora poca energia. Sbattute. Amore: Sole e Mercurio portano un po’ di caos in casa, ma fortunatamente il transito positivo di Venere riuscirà a farvi prendere con leggerezza ogni contrattempo. Le relazioni perdono l’allure romantica e guadagnano in praticità. Eros: quando siete orizzontali, è il momento della lettura. Progettuali.

CAPRICORNO  —  Punti a risultati eccezionali e spesso pretendi tanto (troppo) da te stessa. Con Mercurio e Saturno positivi, tutto ti riesce subito. In coppia, coltiva la stabilità con pazienza. Trova tempo anche per gli amici. Il tuo mantra Il momento migliore per rilassarsi è quando si va di fretta.Amore: in famiglia potreste scontrarvi con l’autorità. In ogni caso, chi impone le regole sarà ascoltato, perché mai come adesso vi sta a cuore il quieto vivere e certo non avete voglia di litigare. Si apre una stagione di incontri molto interessanti. Eros: Marte vi spinge all’azione. Sicure. Amore: con Marte ancora splendidamente disposto e Sole e Mercurio complici non vi sarà difficile arrivare ai vostri obiettivi, anche perché siete tipe che non mollano l’osso. Fatevi avanti con una persona che vi piace, non rimarrete a bocca asciutta. Eros: c’è grande sensualità nell’aria ed è merito vostro. Particolari.

ACQUARIO  —  Molte cose sono superflue, ma con Urano dalla tua puoi identificarle e liberartene. Una donna ti aiuta ad avere fiducia in te e a superare la sindrome dell’impostore. Scegli un profumo che ti avvolga in un abbraccio. Il tuo mantra Tra un anno vorrò avere cominciato oggi. Amore: Venere sarà ancora con voi per qualche giorno, mentre il Sole dal 21 vi fa avvicinare a persone nuove e interessanti. Un’avventura è quello che ci vuole e la pensa così anche chi è già impegnata. Ma voi siete persone libere, non è così? Eros: avete voglia di sperimentare. Malandrine. Amore: Venere arriva ed è sempre una grande festa. Marte, però, è ancora storto. Potreste avere qualche problema in famiglia, anche quella di origine, oppure con un partner che intende comandare un po’ troppo per i vostri gusti. Single alla riscossa. Eros: siete poco disponibili, ma molto seducenti. Farfalleggianti.

PESCI — Questa settimana dovrai fare i conti con la nostalgia. Sole e Plutone positivi invitano a mettere alla porta i ricordi e a fare scelte importanti per il futuro. Provaci da sola, ma chiedi aiuto se ne senti il bisogno. Il tuo mantra È normale che non mi riesca tutto al primo colpo. Amore: è un periodo in ripresa, Mercurio è con voi. C’è un po’ d’insicurezza nei rapporti personali, forse vorreste dire qualcosa, ma non avete il coraggio di farlo, anche se Marte è dalla vostra parte: che cosa avete da perdere? Eros: provate a dire quello che desiderate, lui saprà accontentarvi. Dolci. Amore: Sole e Mercurio ancora nel segno, con Marte ben disposto, offrono un buon appoggio. È tempo di riprendere in mano la propria vita e farlo senza uomini attorno può essere, per ora, un bene. Chi è già in coppia potrebbe aiutare il partner in un momento complicato. Eros: preferite il sesso virtuale. Riflessive.

RelatedPost

Check Also

Giornata Nazionale dell’Incontinenza, dal 27 giugno incontri e visite gratuite a Palermo

Anche Palermo si prepara per la Giornata Nazionale dell’Incontinenza. In programma due giorni di iniziative …